spinner

Il Circolo Veneto

Chiamaci ora +39 366 5485532

“Citylife 2018” Mostra delle foto selezionate all’Antica Scuola dei Battuti

Continuando lungo la strada scelta per divulgare l’arte e la cultura in tutto il territorio dell’Area Metropolitana de Venezia e oltre, il Circolo Veneto, in accordo con la Antica Scuola dei Battuti, ha promosso l’esposizione di 25 immagini di altrettanti artisti, tra i 14 e i 30 anni, che hanno partecipato alla prima edizione del premio di fotografia Citylife, che ha avuto il patrocinio del Comune di Venezia, della Città Metropolitana e della Regione Veneto e la sponsorizzazione di Campello Motors.

Le foto verranno collocate in forma permanente nei locali dell’istituto per anziani, a disposizione degli ospiti, dei parenti e di quanti si dedicano all’assistenza. Un’iniziativa che vuole mettere in comunicazione due generazioni attraverso il messaggio dell’immagine in questa società dominata dai social.

La consegna delle fotografie avrà luogo venerdì 23 novembre prossimo, alle ore 15,30 presso la Residenza Giardino dell’Antica Scuola dei Battuti, via Santa Maria dei Battuti. L’evento sarà accompagnato dal concerto del “Coro Femminile Veneziano” diretto dalla Maestra Luciana Zohar.